Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, nasce l’assemblea dei Gd: Schiavone coordinatore

Raffaele Schiavone San Cipriano. Nasce a San Cipriano l’assemblea cittadina dei Giovani Democratici, con Raffaele Schiavone responsabile locale. L’organo, oltre che da Schiavone, è composto da Ulderico Martinelli, Davide Dell’Aversano, Pierluigi Della Corte e Ferdinando Di Caterino.

“Da troppi anni – spiega Schiavone – San Cipriano d’Aversa non ha nulla da offrire a noi giovani. Tra i paesi limitrofi, purtroppo, siamo ‘fanalino di coda’ in termini di aggregazione e vita comunitaria, ragion per cui è il momento di ‘cambiare verso’, affinché venga posta al centro del dibattito sociale e politico l’integrazione con le nuove generazioni. Questo non sarà il punto di arrivo, ma di partenza, farò in modo che ci sia partecipazione da parte dei giovani sanciprianesi”.

“Questa è un’opportunità importante. – sottolinea Schiavone – Noi giovani dobbiamo guardare alla politica con occhi diversi affinché la nostra piccola comunità possa migliorare”.

A breve i Gd saranno in piazza con un gazebo, insieme al presidente provinciale del movimento giovanile del Pd, Pasquale Fiorenzano, e al responsabile dell’organizzazione, Francesco Di Nardo, per far conoscere alla cittadinanza il nuovo gruppo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico