San Cipriano, elezioni: Caterino incontra i cittadini nel weekend

di Redazione

 San Cipriano. Doppio appuntamento con i cittadini nel week end per il candidato sindaco della lista “San Cipriano che vorrei”, Vincenzo Caterino. Sabato sera, a partire dalle 20, sarà al rione Monachelle per un comizio pubblico.

Domenica mattina, l’appuntamento si ripete alle 10.30 in piazza Marconi. “Per la nostra squadra il confronto con la gente e con i cittadini è indispensabile – ha spiegato Caterino – per questa ragione abbiamo deciso di dedicare questo week end ad incontrare i sanciprianesi. I cittadini devono ritornare ad essere protagonisti della vita pubblica della città. Per farlo devono recuperare fiducia nei confronti delle istituzioni. La partecipazione e il dialogo rappresentano gli strumento più efficaci per centrare questo risultato”.

Il candidato sindaco sottolinea come per il suo team questo sia un modo di operare quotidiano. “E’ per questa ragione che nel nostro comitato elettorale – ha dichiarato – ci sono costantemente delle persone pronte ad accogliere e metabolizzare le proposte che ci arrivano dai cittadini. Il comitato è diventato un luogo di confronto dove elaborare idee e progetti utili alla crescita e alo sviluppo di San Cipriano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico