San Cipriano, Di Tella: “Mi farò portavoce dei commercianti”

di Redazione

 San Cipriano. “Ho deciso di candidarmi perché credo che il mio paese sia caduto troppo spesso in mani sbagliate e ho visto degenerare la situazione anno dopo anno. Sono sempre stato una persona caparbia, volitiva e molto responsabile”.

Lo afferma Raffaele Di Tella, candidato al Consiglio comunale per la lista “Nuova Alba” di Salvatore Cioffo. “Grazie a queste caratteristiche – continua – mi sono realizzato; posseggo, infatti, una redditizia attività commerciale e una splendida famiglia. Tutto ciò, però, non mi basta. Pretendo il meglio per San Cipriano d’Aversa e per i suoi abitanti. Essendo un commerciante, ogni giorno ho modo di confrontarmi con i miei concittadini e da quando faccio parte del gruppo di Nuova Alba mi sento il loro portavoce e leggo nei loro occhi tutte le speranze che ripongono in me”.

“Abbiamo il dovere – sottolinea Di Tella – di amministrare questo paese guardando a tutti e non a pochi, e posso dire che il programma di Nuova Alba cura gli interessi di ciascuno di noi. Il nostro paese ha un infinito bisogno di aiuto, è nostro dovere aiutarlo ed ho scelto di assumermi questa grande responsabilità! Ne va del nostro futuro e di quello dei nostri figli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico