San Cipriano, Di Bonito e la sua lista si presentano alla cittadinanza

di Redazione

 San Cipriano. Domenica 5 ottobre, alle ore 19.30, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa (via Cavour), l’aspirante sindaco Gennaro Di Bonito, con la lista “San Cipriano nel cuore”, presenterà programma e candidati.

“Migliorare si può, basta metterci il cuore”, questo lo slogan che farà da sfondo alla sua campagna elettorale. Avvocato, specializzato in ‘diritto della famiglia, del lavoro e della previdenza’, 36 anni, sempre dedito al volontariato, Di Bonito gestisce il centro d’ascolto ‘Don Peppe Diana’ e il patronato Caf/Ali – centro immigrati, in via Buonarroti.

“La mia candidatura a sindaco di San Cipriano d’Aversa – spiega – è caratterizzata dalla stessa idea e volontà di far partecipare la cittadinanza alla vita amministrativa. Dopo tante illusioni e tante delusioni causate dalla politica bisogna dire basta. Dobbiamo modificare questo modo di fare politica in cui decidono pochi per molti, o meglio uno per tutti, dobbiamo far riscoprire alle persone la vera politica, dobbiamo tornare a parlare di San Cipriano e del suo futuro. Futuro che, ancora oggi, questa politica non ha mai disegnato. Quello che vi presentiamo e per il quale chiediamo la vostra fiducia è il programma per governare San Cipriano d’Aversa nel prossimo quinquennio, un programma ottenuto da una onesta e sana combinazione di valori e di idee”.

“Le mie proposte – sottolinea Di Bonito – sono tante e innovative e in qualità di cittadina di San Cipriano d’Aversa conosco le sue problematiche. Quello che io però mi propongo è innanzitutto di ascoltare i cittadini. Solo attraverso la voce del popolo e la collaborazione di ogni singola persona si potrà governare nel modo giusto intervenendo con i mezzi adeguati sulle vere e più urgenti priorità. Diamo spazio al popolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico