Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Della Gatta: “I giovani non devono più scappare”

 San Cipriano. “Voglio cercare di cambiare le case, valorizzando quanto c’è di buono nel nostro Paese e arrestando quella voglia di andare via che c’è in tanti giovani e che, io stessa ho avvertito.

Ho deciso di provarci mettendomi in gioco per il bene di San Cipriano, anche perché se noi giovani lasciamo che le cose scorrano, non abbiamo, poi il diritto di lamentarci. Mi piacerebbe che, finalmente, tutti possano sentirsi orgogliosi del nostro Paese”.

E’ determinata Ines Della Gatta, candidata al consiglio comunale con la lista San Cipriano che vorrei a sostegno di Vincenzo Caterino sindaco. “Abbiamo un gruppo forte e coeso che ha un programma efficace per governare la città. Noi puntiamo solo ed esclusivamente ad amministrare San Cipriano – ha sottolineato – non a fare attività politica di partito”.

Della Gatta mette ancora maggiore determinazione quando affronta l’aspetto dei programmi. “Tra le nostre priorità c’è l’affrontare il discorso dell’abusivismo – ha detto – è ferma intenzione della nostra amministrazione garantire a tutti il diritto alla casa, escludendo in maniera categorica il discorso degli abbattimenti. Stiamo lavorando con un’equipe di professionisti e con gli ordini professionali per trovare gli strumenti urbanistici utili a sanare gli abusi. Non trascureremo la scuola. Il nostro obiettivo è quello di affrontare i problemi dei nostri scolari avvalendoci della collaborazione dei genitori. Le mamme e i papà saranno i nostri primi consiglieri nelle azioni di risanamento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico