San Cipriano, Caterino: “Ecco la rivoluzione della raccolta rifiuti”

di Redazione

 San Cipriano. “I cittadini devono tornare ad vere fiducia nelle istituzioni ed è per questo che la partecipazione rappresenta il punto di partenza del nostro progetto politico. Abbiamo chiamato la nostra lista San Cipriano che vorrei perché riteniamo che i cittadini debbano ritornare protagonisti della vita pubblica”.

È il candidato sindaco Vincenzo Caterino che spiega la filosofia della sua squadra in occasione del comizio che si è svoltodomenica 5 ottobre, in piazza del Giglio, e che ha visto una risposta massiccia da parte dei sanciprianesi.

Caterino entra anche nel vivo del suo programma toccando la questione rifiuti. “Dobbiamo migliorare la raccolta differenziata e rivoluzionare il servizio per renderlo finalmente efficiente – ha spiegato Caterino – attraverso questo sistema ridurremo le tasse per dare respiro ai cittadini”.

Caterino pensa anche ad un potenziamento della macchina comunale attraverso la riorganizzazione della pianta organica. “Nei primi cento giorni – ha aggiunto – provvederemo all’ampliamento del cimitero attraverso l’autofinanziamento”. Il candidato sindaco ha poi parlato delle prospettive per i giovani e del futuro dell’area Pip.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico