Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Caterino: “Basta salassi su tassa rifiuti, via Equitalia”

Vincenzo CaterinoSan Cipriano. “Tassa rifiuti, basta salassi per i sanciprianesi”. Prende un impegno chiaro Vincenzo Caterino, candidato sindaco della lista San Cipriano che vorrei con i suoi concittadini.

“Tra i primi atti che adotterò una volta eletto sindaco – ha spiegato Caterino – risolverò il rapporto con Equitalia. Sappiamo che le tasse vanno pagate, ma, soprattutto in un momento di così grande difficoltà per le famiglie dovuto alla crisi economica che si è abbattuta un po’ su tutto il Paese, è necessario diminuire la pressione fiscale per non soffocare i nostri concittadini con le imposte”.

Il progetto di riduzione delle tasse di Caterino, passa per una rivoluzione del sistema di raccolta e di smaltimento dei rifiuti a San Cipriano d’Aversa. “Abbiamo predisposto un programma per il potenziamento della raccolta differenziata e per l’efficientamento del servizio in generale che permetterà una riduzione dei costi – ha spiegato Caterino – a beneficiare di questo risparmio, ovviamente, saranno i cittadini che vedranno ridurre in maniera importante i costi che ciascuna famiglia deve sostenere per i rifiuti. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il livello di vita dei sanciprianesi attraverso il miglioramento, il potenziamento e, in qualche caso, anche attraverso l’introduzione di servizi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico