San Cipriano, Caterino: “Basta salassi su tassa rifiuti, via Equitalia”

di Redazione

Vincenzo CaterinoSan Cipriano. “Tassa rifiuti, basta salassi per i sanciprianesi”. Prende un impegno chiaro Vincenzo Caterino, candidato sindaco della lista San Cipriano che vorrei con i suoi concittadini.

“Tra i primi atti che adotterò una volta eletto sindaco – ha spiegato Caterino – risolverò il rapporto con Equitalia. Sappiamo che le tasse vanno pagate, ma, soprattutto in un momento di così grande difficoltà per le famiglie dovuto alla crisi economica che si è abbattuta un po’ su tutto il Paese, è necessario diminuire la pressione fiscale per non soffocare i nostri concittadini con le imposte”.

Il progetto di riduzione delle tasse di Caterino, passa per una rivoluzione del sistema di raccolta e di smaltimento dei rifiuti a San Cipriano d’Aversa. “Abbiamo predisposto un programma per il potenziamento della raccolta differenziata e per l’efficientamento del servizio in generale che permetterà una riduzione dei costi – ha spiegato Caterino – a beneficiare di questo risparmio, ovviamente, saranno i cittadini che vedranno ridurre in maniera importante i costi che ciascuna famiglia deve sostenere per i rifiuti. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il livello di vita dei sanciprianesi attraverso il miglioramento, il potenziamento e, in qualche caso, anche attraverso l’introduzione di servizi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico