San Cipriano, Capasso: “Il cambiamento è alle porte”

di Redazione

Viviana CapassoSan Cipriano. “Ho deciso di lanciarmi in questa esperienza politica perché ho sentito la necessità di cambiamento da parte mia, dei miei compaesani e del mio paese, ed ho capito che la politica è l’unico mezzo che abbiamo per far fronte alle necessità dei cittadini”.

Così Viviana Capasso, laureanda in economia aziendale e candidata al Consiglio comunale nella lista “Nuova Alba” di Salvatore Cioffo. “Un’amministrazione sana, pulita, capace e formata da giovani vogliosi di cambiamento può fare la differenza, in un comune disastrato come San Cipriano. Sono stanca di vivere in un paese dove l’unica cosa che funziona è la riscossione delle tasse. Non sopporto l’idea di avere imprenditori che hanno costruito mezza Italia, artigiani che hanno grandi capacità,e poiessere famosi solo per i fatti di cronaca. Quando mi presento c’è sempre qualcuno che assume un’espressione sprezzante per la mia provenienza e questo mi dà un colpo al cuore”.

“Io amo San Cipriano, – sottolinea Capasso – è qui che sono nata, cresciuta, ed è qui che ho intenzione di crescere i miei figli. Ecco perché mi sono messa in gioco, vorrei solo lasciare in eredità ai giovani del futuro qualcosa di diverso, qualcosa di migliore. Perché nessuno vorrebbe in eredità un oggetto obsoleto e mal funzionante. Vorrei che il futuro sia fiero di noi giovani. Non possiamo più aspettare, il cambiamento è alle porte e dobbiamo solo aprire quella giusta. Se verremo eletti ci occuperemo di diverse tematiche, tutte esposte nel nostro ‘programma aperto’, progetti lasciati nel dimenticatoio con i quali si potrà anche creare occupazione”.

“Questa esperienza – conclude la candidata – mi sta facendo capire che non bisogna deporre la speranza ma combattere per le cose in cui si crede e tutti insieme, noi con il vostro sostegno, vedremo a San Cipriano sorgere una ‘Nuova Alba’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico