San Giuseppe Vesuviano - San Gennaro Vesuviano - Striano

San Cipriano, ABC: “Il Bene Comune diventi patrimonio culturale”

 San Cipriano. Nell’imminenza dell’appuntamento elettorale del 26 ottobre, l’associazione ABC Albanova Bene Comune saluta con grande soddisfazione e compiacimento il diffuso interesse e l’enorme consenso che stanno crescendo di giorno in giorno …

…intorno al proprio progetto politico-elettorale, la Lista San Cipriano Bene Comune ed il suo candidato sindacoMargherita Iovine.

E’ questa la conferma che l’impegno profuso ed il progetto elaborato nel corso degli ultimi due anni dai soci fondatori di ABC ha prodotto una proposta politica in grado di cogliere ed intercettare una profonda esigenza di cambiamento e di rinnovamento della politica locale che attraversa larghi settori della società.

Agli elettori oggi si presenta una nuova compagine politica, con l’obiettivo ambizioso di cambiare il volto al paese, affrontando e risolvendo annosi problemi, rimuovendo tutti quegli ostacoli che impediscono al nostro di presentarsi come un paese normale, vivibile e moderno.

ABC auspica che il concetto di “Bene Comune” diventi patrimonio culturale e sociale condiviso e che si affermi un nuovo modello sociale dove l’interesse dei tanti e non di pochi diventi riferimento di una rinnovata ed efficace azione politica.

Per questo occorre l’impegno di ognuno, ma anzitutto di chi si candida ad amministrare.

La strada da percorrere non è agevole, ma questo gruppo è capace di esprimere idee nuove ed una profonda passione civile.

Noi crediamo fortemente in questo progetto e chiediamo ai cittadini di riporvi la loro fiducia, eleggendo Margherita Iovine Sindaco di San Cipriano.

I Soci Fondatori di ABC

Eugenio Goglia, Nicola Alfiero, Massimo Ferrillo, Gino Ferrillo, Guerino Di Bona, Agostino Cerullo, Giuseppe Pagano, Giuseppe Diana

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico