Lista Di Bonito, comizio in Piazza Giglio: il video e le interviste

di Redazione

 San Cipriano. “E’ da qui che noi prepariamo il sorpasso alla Ferrari”. Trasparenza e chiarezza: sono questi i termini a cui ci riconducono, quasi in modo spontaneo, gli atteggiamenti e le parole pronunciate da Gennaro Di Bonito, candidato a sindaco della lista “San Cipriano nel cuore”, …

… nel corso del comizio tenuto in piazza del Giglio, nei pressi della fermata della stazione ferroviaria, nella serata di sabato 18 ottobre. “Questa sera per la prima volta ci sentiamo forti quanto gli altri. – ha detto l’avvocato di San Cipriano – Questo gruppo è un gruppo unito dall’intento comune di donare un futuro migliore a questo paese. Dobbiamo voltare pagina rispetto alle amministrazioni che ci hanno preceduto, ma non alla seconda era Martinelli, bensì a chi per anni ha abusato di potere fino a condurci a questa situazione”.

Nella lista di Di Bonito anche Silvestro Diana, ex dell’amministrazione Martinelli: “Questo è un gruppo compatto. Invito la gente a riflettere bene riguardo al voto che andranno ad esprimere il prossimo 26 ottobre. C’è un bisogno di un cambiamento che può indubbiamente passare dai giovani che compongono questa lista”.

Tra gli altri sono intervenuti: Ida Parete, che ha sottolineato come la donna, e più nello specifico la “mamma”, abbia bisogno di maggiori attenzioni rivoltegli dall’amministrazione comunale (in questo senso sarebbe fondamentale la creazione di uno sportello di ascolto); Rosa Di Caterino, che ha posto l’accento sull’importante ruolo che occupa l’istruzione nella formazione dei giovani del domani (facendo riferimento agli interventi per le scuole); e Bartolomeo De Rosa, che, oltre ad invitare i votanti a diffidare da chi promette posti di lavoro in questa fase di propaganda politica, ha ribadito come il territorio di San Cipriano non debba essere una sorta di fantoccio da accostare solo e solamente alla camorra, bensì un luogo capace di sfornare eccellenze.

A seguire il video integrale del comizio in piazza del Giglio e le interviste al candidato a sindaco Di Bonito e ai candidati Rosa Di Caterino, Ida Partente e Silvestro Diana.

“San Cipriano nel Cuore” – interviste ai candidati

Il comizio in Piazza Giglio (17.10.14)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico