Il presidente Napolitano scrive alla Polisportiva San Nicola

di Redazione

 Casal di Principe. Non potrà riceverli in udienza ma Giorgio Napolitano ha voluto comunque omaggiare la Polisportiva San Nicola inviando una lettera alla squadra di calcio di Casal di Principe.

“Nel parteciparLe l’apprezzamento per l’opera sociale svolta a favore dei ragazzi meno fortunati – si legge nella missiva inviata al responsabile tecnico Luigi Baldascino dalla segreteria del presidente della Repubblica – mi rincresce comunicarLe che il Presidente, a causa dei numerosi impegni istituzionali di questo periodo, non è in grado di aderire alla Vostra richiesta di un’apposita udienza con i ragazzi, ai quali comunque fa giungere il suo affettuoso Saluto. Le invio miei saluti più cordiali”.

Una soddisfazione per la Polisportiva, già ospite sia sulle pagine di “Famiglia Cristiana”, poi ricevuta dal presidente della Provincia, Domenico Zinzi, e che domenica 5 ottobre sarà ospite in tv da Francesco Cascella e mercoledì 8 ottobre del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Intanto, con una tripletta del bomber Salvatore Caterino contro la Dinamo Aversa si apre ufficialmente la stagione calcistica (amatoriale)2014-2015 della Polisportiva San Nicola.

La squadra rispetto all’anno scorso è cambiata in gran parte e il 14enne Caterino si è presentato al debutto con tre gol. Questa la formazione: G. Fichele – A. Guarino – A. Iaiunese – L. Iaiunese – M. Di Tella – A. Castiglione – B. Natale – G. Caterino – C. Diana (capitano)– S. Monaco – S. Caterino (vice capitano)– F. Cannavale(vice capitano)- A. Vitale – U. Oronos – C. Buonanno – S. Cirillo – B. Turco Cirillo (mascotte 8 anni). Dirigenti accompagnatori: Franco Romano, Elisabetta Corvino. Responsabile tecnici Luigi Baldascino, Francesco Fichele.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico