Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, parte il servizio di refezione scolastica

 Casapesenna. A meno di un mese dall’inizio delle attività didattiche è già partito il servizio di refezione per gli allievi.

“La scuola – afferma il sindaco Marcello De Rosa – merita la priorità assoluta, per cui siamo e saremo sempre solleciti nell’affrontare e risolvere tutto ciò che serve a migliorare i servizi scolastici. L’abbiamo promesso in campagna elettorale e i fatti stanno ampiamente supportando quanto previsto nel nostro programma. L’efficienza di un’amministrazione – prosegue il sindaco – è data dalle giuste sinergie tra dirigenti, sindaco e assessori, per cui non posso non evidenziare l’ottimo lavoro portato avanti dalla dirigente del settore, Vilma Fontana, e dall’assessore al ramo, Michela Capoluongo”.

“La mensa scolastica – fa sapere l’assessore Capoluongo – è un servizio di primaria importanza per i genitori, soprattutto per le madri lavoratrici. Il nostro grande successo- prosegue l’assessore – è quello di aver triplicato il numero degli alunni che usufruiscono del pasto, per cui molte più famiglie avranno la possibilità di accedere ad un servizio di primaria importanza”.

Alle parole dell’assessore fanno eco quelle della dirigente del settore, Fontana: “Le richieste di usufruire del servizio di mensa – spiega la dirigente – sono state numerosissime perché i prezzi del ticket per i pasti sono molto contenuti, una variabile di grande importanza, soprattutto di questi tempi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico