Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Calcio a 5, big match tra “Noi Casapesenna” e S.Maria la Fossa

 Casapesenna. Sfida tra prime della classe. Nella giornata di sabato 25 ottobre a partire dalle ore 17, nell’impianto sportivo “Il Gazebo” di Leonardo Zagaria, andrà di scena il big match della quinta giornata del campionato provinciale di calcio a 5 tra “Noi Casapesenna” e Santa Maria la Fossa, …

… rispettivamente seconda e prima del torneo, e distanti l’una dall’altra solamente tre punti. A pochi giorni dalla gara a Casapesenna vige un clima d’attesa, per godersi sabato una bella giornata di calcio tra due squadre che fino ad ora si sono date battaglia a distanza. In un clima di massima concentrazione, e soprattutto di massima preparazione sul piano fisico e tattico, dalla squadra di Noi Casapesenna fanno sapere: “Stiamo trascorrendo questa settimana che ci porterà alla sfida con la capolista, sereni e per lo più vogliosi di riscattarci dalla brutta sconfitta con il Gricignano di Sabato scorso”.

“Affronteremo questa gara – aggiungono – con qualche assente quale Cangiano, uscito malconcio dalla sfida di sabato scorso per infortunio, il quale resterà fuori per un bel po di tempo”. “La sfida sarà piuttosto complicata – precisano gli atleti facenti parte della squadra – ma faremo il possibile per riuscire nell’aggancio, e per conquistare i tre punti”. Dal gruppo calcistico Noi Casapesenna arriva infine l’invito per tutta la cittadinanza locale: “vi aspettiamo tutti per questo importante confronto calcistico di sabato”.

Il programma completo della quinta giornata: Sabato 25 Ottobre ore 17: Noi Casapesenna – Santa Maria la Fossa; Gricignano – Casal di Principe; Presenzano – Castel Volturno; Lunedì 27 Ottobre ore 21; Sant’Arpino – Orta di Atella.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico