Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Anna Maria Zoppi premiata al Salone Internazionale di Pittura di Zillishein

 Casal di Principe. Si è svolto dal 10 al 12 ottobre l’annuale Salone Internazionale di Pittura nella città di Zillishein, nel nord est della Francia.

Oltre 150 artisti provenienti da tutto il mondo hanno esposto le proprie opere e animato le tre giornate della Kermesse internazionale. Padrino della prestigiosissima manifestazione è stato il famoso pittore e poliedrico artista Juan Ramirez, figlio adottivo del grande Salvador D’Alì. A rappresentare l’Italia, come invitata d’onore, c’era l’artista di Casal di Principe Anna Maria Zoppi, con tre suoi dipinti.

Anna Maria Zoppi fa parte della comunità delle “Amazones des beau-arts”, più di 40 artiste internazionali. Il sindaco della città di Zillishein, Joseph Goester, ha voluto personalmente premiare l’artista casalese col premio speciale della città di Zillishein.

Dal 13 al 15 novembre prossimi Anna Maria Zoppi esporrà le sue opere alla “Fortesse Vauban”, nella città alsaziana di Neuf Brisach, patrimonio mondiale dell’Unesco. Organizzatore dell’importantissima Kermesse mondiale è il famoso organizzatore di eventi artistici Georg Schnell, responsabile artisti e presidente dell’esposizione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico