Cinema, cultura, fotografia, sport con i “Giovani per Carinaro”

di Emma Zampella

 Carinaro. Un calendario ricco di iniziative quello messo a punto dall’associazione “Giovani per Carinaro”, che vede nel suo leader, Alfonso Bracciano, un valido portavoce all’interno dell’amministrazione comunale.

Nell’ambito del progetto “Cineforum”, l’associazione ha pensato ad una serie di incontri settimanali, durante i quali sarà proiettato un film di interesse culturale, cui farà seguito un dibattito aperto a tutti i partecipanti, approfondendo la tematica oggetto della proiezione.

Spaziando nell’ambito culturale, sarà reso attivo il progetto “Dona un libro”: attraverso una donazione spontanea da parte dei cittadini, sarà raccolto il materiale documentario e bibliografico, che entrerà a far parte della biblioteca comunale, allestita prossimamente.

Per gli amanti della fotografia è stato organizzato un concorso a tema “Titolo concorso”, che partirà dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Nel periodo natalizio, l’associazione giovanile ritorna con il suo consueto appuntamento con lo sport e la solidarietà che coinvolte le varie associazioni sportive, e non solo, presenti sul territorio con la finalità di raccogliere fondi a scopo benefico.

A chiudere le iniziativedel 2014 un “Aperi-giovani per Carinaro”: appuntamento informale aperto a tutti per il reciproco scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

L’associazione fa sapere che le date degli eventi possono subire variazioni.I dettagli di ogni iniziativa saranno forniti di volta in volta con la brochure dedicata al singolo evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico