Salerno, spaccio di cocaina: 4 arresti, c’è anche poliziotto corrotto

di Redazione

 

 Salerno. Indagini della Procura della Repubblica di Salerno su un gruppo criminale che a Battipaglia controllava lo spaccio di droga, prevalentemente cocaina.

La squadra mobile della Questura di Salerno ha eseguito stamattina un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di quattro persone. Agli indagati vengono contestati, a vario titolo, i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, corruzione ed altro.

Nel corso delle indagini è stata individuata la posizione di un assistente capo della Polizia di Stato, all’epoca dei fatti in servizio al commissariato di Battipaglia, successivamente trasferito d’ufficio ad altra Questura, che con il suo comportamento omissivo aveva favorito le condotte illecite degli indagati, chiedendo favori in cambio della protezione offerta.

Le indagini svolte dalla Polizia hanno consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico del proprio dipendente infedele nei confronti del quale è stata emessa misura cautelare.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico