Campania

#pazziperlapizza, parata di artisti in Consiglio Regionale

 Napoli. Fette di pizza napoletana doc e testimonial d’eccezione. Si è conclusa con un flash mob la campagna #pazziperlapizza, lanciata dopo la messa in onda del servizio della trasmissione ‘Report’ sulla presunta cancerogenicità di una delle pietanze che rende Napoli famosa nel mondo.

Assaggi di pizza per tutti, oggi, così come annunciato da Gennaro Salvatore del gruppo Caldoro presidente, all’insegna dello slogan ”Mangia bene, mangia sano, mangia campano”.

”L’idea è stata quella di coinvolgere tutti per sostenere la nostra filiera agroalimentare, oggetto di continue aggressioni – spiegano i consiglieri del gruppo Caldoro presidente – difendere le eccellenze campane significa difendere il nostro futuro”.

In difesa della pizza, sono arrivati nella buvette del Consiglio regionale della Campania numerosi artisti, tra cui Peppe Barra e Leopoldo Mastelloni. ”Cosa faranno ancora? Se la prenderanno con la sfogliatella?” ha detto Peppe Barra, mentre Mastelloni ha evidenziato che ”abbiamo il dovere di difendere la pizza dalle sciocchezzuole che si dicono in giro”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico