Miss Trans Italia Over e Re/Regina Gay 2014

di Redazione

 Napoli. Un altro passo verso l’integrazione sociale. Napoli e la sfera Lgbt, che si sta sempre più allargando a livello nazionale, si incontrano di nuovo e questa volta lo fanno al complesso “Amici del Bosco”, di via Ponti Rossi 113.

Si terrà infatti il prossimo 3 novembre la terza edizione nazionale di Miss Trans Italia Over e la sesta di re/regina gay, che vanta l’organizzazione dell’ormai storica figura di Stefania Zambrano, colei che si batte per i diritti del mondo trans giorno per giorno, portando avanti una battaglia che annienta i pregiudizi e volge il guardo all’apertura degli orizzonti sociali. Importantissima anche la direzione di Regina Satariano, emblema dell’orgoglio trans.

“Abbiamo deciso di porre nella splendida cornice di Amici del Bosco il cuore pulsante delle manifestazioni della realtà Lgbt – dice la napoletana -. Questi risultati sono per me un grande motivo di orgoglio. La mia forza? La mia personalità. Ringrazio Ciro Muoio per il sostegno e l’impegno dimostratomi”. La Zambrano sarà anche presentatrice, in compagnia di Sara Finizio, che per il primo anno non sfila: “Ho preso parte diverse volte alle sfilate ed ora, con grande emozione, mi appresto a presentare questo evento. Sono un po’ emozionata, ma penso sia normale”.

Prenderà parte allo “staff” di presentazione anche Sirya Piccolo, eletta Miss Trans Europa lo scorso anno (ora lo scettro lo detiene l’aversana Alessia Finizio). Presiederà la giuria Morgana Gargiulo, che ha conquistato la fascia di Miss Trans Sardegna recentemente, durante il mese di marzo.

Per informazioni contattare i numeri: 366 29 52 588 (Stefania Zambrano), 339 67 82 801 (Mary Somella), 351 10 36 172 (Ciro Muoio), 081 74 45 188 (Amici del Bosco). Costo del biglietto 22 euro.

A seguire le interviste rilasciate dalle presentatrici Sara Finizio e Stefania Zambrano alle telecamere di Pupia.tv.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico