Giugliano, incidente vicino al centro Auchan: un morto e quattro feriti

di Redazione

 Napoli. Tragico incidente stradale poco dopo la mezzanotte di lunedì, a Giugliano, nel Napoletano, sulla Circumvallazione esterna, all’altezza della rotonda del centro commerciale Auchan.

Un uomo di 38 anni, A.P., di Qualiano, ha perso la vita e un’altra persona che era in macchina con lui, di 42 anni, ha riportato gravi ferite ed è ora ricoverata in pericolo di vita nell’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli. Altri tre giovani, invece, coinvolti nello schianto, sono ricoverati in osservazione all’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato lo studente 21enne di Casalnuovo, alla guida della Fiat Grande Punto con a bordo due amici (una 17enne e un 18enne di Pomigliano d’Arco), a perdere il controllo della vettura, impattando contro la Punto guidata dal 38enne di Qualiano e con a bordo il 42enne, in transito nel senso opposto di marcia.A causa dell’urto, la Fiat Punto ha colpito una Hyundai che procedeva nello stesso senso (guidata da un 19enne di Villaricca con a bordo una studentessa 20enne).

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giugliano che hanno proceduto a rilievi fotografici e planimetrici.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Giugliano in Campania che hanno eseguito i rilievi fotografici e planimetrici. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico