Campania

A Scampia il derby “Azzurri nel Cuore” con Anna Tatangelo

 Napoli. A Scampia successo per la prima edizione del Derby Azzurri nel Cuore, una manifestazione di calcio e spettacolo con madrina Anna Tatangelo.

A dare il calcio d’inizio alla partita di solidarietà è stata la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, e il piccolo Vincenzo Pascarella.

L’evento ha visto la partecipazione di attori e cantanti in maglia azzurra contro politici di destra, centro e sinistra in maglia rossa intervenuti a titolo gratuito.

Sono tutti scesi in campo mettendo da parte la rivalità ideologica per combattere fortemente qualsiasi tipo di violenza sulle donne e per l’assistenza e l’inclusione sociale dei ragazzi diversamente abili.

Diecimila euro sono stati devoluti alle associazioni “La forza delle donne” presieduta da Elisa Russo e “Nives Onlus” presieduta da Roberta Scognamiglio. L’organizzazione è stata curata da Gambusiness Eventi con il patron Marco Scala. Hanno partecipato: Pina Pascarella (organizzatrice eventi), il colonnello dell’Esercito Antonio Grilletto, Angelo Pisani, Gabriele Blair, Manuel Foria, Camilla Sgambato e Felicia.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico