Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, progetto di riqualificazione di Via Grottole

 Castel Morrone. Approvati dall’esecutivo morronese dei nuovi lavori di manutenzione alla rete viaria comunale, questa è la notizia che viene diffusa dall’Ente Municipale morronese attraverso una nota stampa.

Infatti, la giunta del sindaco Pietro Riello ha approvato un progetto definitivo/esecutivo, quindi immediatamente cantierabile, per il rifacimento del manto stradale di via Grottole, nel tratto che va dall’intersezione con via Abatelle fino all’intersezione con via Chiesa della frazione Grottole. Un progetto elaborato dall’ufficio tecnico comunale che prevede la posa, per oltre mille metri, di un nuovo tappetino bituminoso per un costo complessivo di poco superiore ai 50 mila euro, progetto che verrà interamente finanziato con fondi provenienti dal bilancio comunale.

Sul progetto approvato il primo cittadino ha dichiarato: “Continua l’opera di restyling del territorio comunale, con un’attenzione particolare alla rete viaria, infatti, dopo i lavori che stanno interessando la frazione Torone con la posa di un nuovo manto stradale a via Finestre e la frazione Casale con identiche lavorazioni sia nel primo tratto di Via Alberto Altieri che in vico Pontevecchio, si passerà a via Grottole e poi si terminerà, per questo primo blocco di lavori, con la riqualificazione dell’arredo urbano in via Campio. Lavori quello di via Grottole e via Campio interamente finanziati con fondi comunali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico