Castel Morrone, progetto di riqualificazione di Via Grottole

di Redazione

 Castel Morrone. Approvati dall’esecutivo morronese dei nuovi lavori di manutenzione alla rete viaria comunale, questa è la notizia che viene diffusa dall’Ente Municipale morronese attraverso una nota stampa.

Infatti, la giunta del sindaco Pietro Riello ha approvato un progetto definitivo/esecutivo, quindi immediatamente cantierabile, per il rifacimento del manto stradale di via Grottole, nel tratto che va dall’intersezione con via Abatelle fino all’intersezione con via Chiesa della frazione Grottole. Un progetto elaborato dall’ufficio tecnico comunale che prevede la posa, per oltre mille metri, di un nuovo tappetino bituminoso per un costo complessivo di poco superiore ai 50 mila euro, progetto che verrà interamente finanziato con fondi provenienti dal bilancio comunale.

Sul progetto approvato il primo cittadino ha dichiarato: “Continua l’opera di restyling del territorio comunale, con un’attenzione particolare alla rete viaria, infatti, dopo i lavori che stanno interessando la frazione Torone con la posa di un nuovo manto stradale a via Finestre e la frazione Casale con identiche lavorazioni sia nel primo tratto di Via Alberto Altieri che in vico Pontevecchio, si passerà a via Grottole e poi si terminerà, per questo primo blocco di lavori, con la riqualificazione dell’arredo urbano in via Campio. Lavori quello di via Grottole e via Campio interamente finanziati con fondi comunali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico