Aversa

Via Di Jasi, Di Grazia scopre marciapiedi non a norma

 Aversa. Marciapiedi elastici quelli in corso di realizzazione in via Vito di Jasi. Mercoledì scorso la ditta che sta operando avrebbe realizzato, come dimostrerebbe anche la foto, un marciapiede di appena 80 centimetri di profondità.

Ossia, molto al di sotto di quello standard minimo previsto di 120 centimetri. La circostanza è stata notata da alcuni addetti ai lavori. Alcuni di questi, incontrando per strada il consigliere comunale Stefano di Grazia, di Forza Italia, alter ego del sindaco Giuseppe Sagliocco, che è anche geometra, per cui ha intuito immediatamente cosa stava avvenendo ed ha avvertito il primo cittadino.

Quest’ultimo, ieri mattina, giovedì, si è precipitato sul posto ed ha fatto in modo che si prendessero le giuste misure, come dimostra la foto successiva. Eppure per quel lavoro erano stati sostituiti il direttore dei lavori e il responsabile della sicurezza.

Giorno 15 ottobre 2014

Giorno 16 ottobre 2014

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico