Aversa

Via Belvedere, dopo tre anni cambiata la lampada pubblica

 Aversa. Dopo l’sos lanciato dalle nostre colonne arriva la soluzione al problema segnalato dai residenti del civico 97 di via Belvedere.

La lampada fuori uso posta nel lampione collocato proprio davanti il portone d’ingresso dell’edificio era spenta ormai da tre anni e a nulla erano volse le segnalazioni fatte ai responsabili comunali del settore.

“Per ottenere l’intervento di sostituzione avevo persino inseguito il camioncino degli impiegati comunali che si interessano delle riparazioni per chiedere direttamente a loro la sostituzione di quella lampadina ma non c’era stato niente da fare”, ricorda uno dei residenti che aveva segnalato il problema alla nostra reazione.

E a nulla era servita la telefonata fatta al numero verde 800.600.323 che dal 27 di agosto è stato attivato dalla società Citelum che è la nuova ditta che gestisce la pubblica illuminazione in città, inserita nel gruppo Consip.

Da qui la segnalazione fatta attraverso queste colonne sottolineando che la mancanza d’illuminazione in una strada ricca di esercizi commerciali, qual è via Belvedere, poteva favorire anche l’attività di male intenzionati, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Un’osservazione che, forse, ha colpito nel segno dal momento che la lampada è stata sostituita e da ieri il lampione è tornato a brillare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, albero crolla in Via Pastore: allarme di Golia (Pd) - https://t.co/lzndb9ohRR

Santa Maria Capua Vetere, cinema all'aperto all'Anfiteatro Campano - https://t.co/8e8cZUF0t8

Cesa, disagi per raccolta rifiuti: Dhi annuncia di lasciare servizio il 30 giugno https://t.co/FLOf4xaKFM

Aversa, evade dai domiciliari: arresto-bis per un 65enne https://t.co/XMkJlWIMSE

Condividi con un amico