Aversa

Serata di Halloween a scopo benefico: evento al Palazzo Orabona

 Aversa. Un gruppo di amici, Gennaro Morra, Nino Orabona, Rosaria Lamberti, Carla Pinto, Enrica De Simone, Margherita Iodice,durante una serata qualunque hanno deciso di organizzare una serata a scopo benefico. Si tratta di “Halloween in Corte”.

L’idea è nata dal bisogno di poter aiutare chi in questo periodo sta vivendo una realtà difficile.Ci sono famiglie che hanno bisogno di un forte sostegno per poter sopravvivere e con questo evento si cercherà di portare al termine questa bellissima iniziativa. Nessun scopo di lucro. Solo l’idea di trascorrere una fantastica serata insieme a tanti amici.

L’evento si terrà il 31 ottobre, dalle ore 21, al Palazzo Orabona, in piazza Magenta. Ci saranno i Dj più in voga del momento con un back to back, buffet e per l’occasione la pizzeria Rotundo di Aversa delizierà il palato con la sua friggitoria preparata al momento.

Per la serata sono state coinvolte due grandi istituzioni come la Bnl e Telethon per dare un maggiore supporto alla raccolta dei fondi. Gli organizzatori sono molto entusiasti e sperano di poter portare a termine questa iniziativa il meglio possibile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico