Poste aversane tra le “virtuose” della Provincia

di Nicola Rosselli

 Aversa. Poste aversane da premio. Poste italiane ha premiato i migliori uffici postali della provincia di Caserta. I riconoscimenti sono andati agli uffici di Aversa, Mondragone, Santa Maria Capua Vetere, Casal di Principe, Marcianise, Brezza, Fontegreca e Tuoro.

La manifestazione si è tenuta a Salerno in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Giuseppe Barreca,15direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Le due Filiali di Caserta hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali di Terra di Lavoro, i primati sono spettati (tra quelli considerati ad alto traffico di clientela, tra quelli ad alto potenziale commerciale e tra quelli nella categoria dedicata agli uffici a medio traffico) agli uffici di Aversa, Mondragone, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise, Casal di Principe, Brezza, Fontegreca e Tuoro.

Sul tema del risparmio, Giuseppe Barreca, responsabile area, ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il Gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico