Liceo “Fermi”, il giorno delle elezioni studentesche

di Redazione

 Aversa. Si terranno venerdì 24 ottobre, in mattinata, le elezioni dei rappresentanti degli studenti per il Consiglio d’Istituto del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Aversa.

Due le liste in campo, “Noi Giovani” e “Noi Studenti”, che in questa settimana si sono affrontante in un estenuante campagna elettorale tra le classi del liceo aversano.

Quest’anno due le liste in campo, uno scontro diretto che vede protagonisti la lista numero 1 “Noi Giovani” rappresentata da Giovanni Ciriello e che vede candidati Chiara Romano, Mario Romano, Luisa Cuomo, Giuseppe Della Gatta, Gaetano Migliaccio (rappresentante d’istituto uscente ndr) e Giovanni D’Ambrosio, e la Lista numero 2 “Noi Studenti” guidata, invece, dal candidato Fausto Schiavone e vede nella propria lista candidati Davide Pommella, Enrico Disegni, Gennaro Gatta, Lorenza Diana, Francesco Pezone, Cristina di Geronimo e Luigi Pellegrino.

I programmi delle due liste si sono soffermati sui punti più salienti delle politiche scolastiche del liceo aversano, in primis l’orientamento universitario e le assemblee degli studenti.

Elezioni al “Fermi”, gli studenti presentano i programmi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico