Aversa

Leo Club e Unicef insieme contro la mortalità infantile

 Aversa. Il 4 e il 5 ottobre i giovani soci del Leo Club “Aversa Città Normanna” sono scesi in piazza per sostenere il nuovo progetto Unicef per i diritti dei bambini e degli adolescenti.

Il Leo Club “Aversa Città Normanna”, impegnato dal 2010 in attività filantropiche e al servizio della comunità, ha inaugurato il nuovo anno sociale rinnovando la proficua collaborazione con l’Unicef, associazione no-profit da sempre impegnata nella lotta contro la mortalità infantile e la fame nel mondo.

Nei giorni 4 e 5 ottobre, i giovani Leo aversani sono scesi in piazza per partecipare alla vendita di tazze il cui ricavato ha contribuito a finanziare il nuovo progetto Unicef a tutela dei diritti dei bambini, patrocinato da Lino Banfi, ambasciatore dell’Unicef italiano nonché leggendario personaggio della televisione e del cinema nazionali.

Il presidente del club, Dario Autiero, in rappresentanza di tutti i soci, ha commentato il successo dell’iniziativa lodando la generosità della cittadinanza aversana, sempre attenta e partecipe. Numerose iniziative saranno organizzate dal club normanno. La prossima, in collaborazione con l’Ant, è la vendita di ciclamini per la lotta contro i tumori. Un grande anno sociale si prospetta per il Leo aversani ricco di iniziative benefiche ed incontri di sensibilizzazione sociale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico