Lavori in Via Di Jasi, Galluccio: “Succedono cose strane…”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Sono preoccupato. Sono estremamente preoccupato per quanto sta avvenendo per i lavori di via Vito di Jasi. Si stanno verificando cose strane, il progetto iniziale è stato snaturato e rischiamo che si blocchino i lavori”.

Michele Galluccio, consigliere comunale di opposizione, lancia l’allarme sulla realizzazione dei lavori di restyling della strada di accesso ad Aversa venendo da sud. “I cittadini che denunziano marciapiedi da 80 centimetri di larghezza, la pista ciclabile che tutto è fuorché ciclabile, il primo tratto (partendo da via Roma) che non prevedeva asfalto…invece” continua l’ex assessore della giunta Ciaramella.

“Eppure – ha concluso Galluccio – quale proposta migliorativa la ditta che sta eseguendo i lavori aveva addirittura previsto un numero verde, un sito web e volantini per tenere informati gli aversani sui problemi di traffico dovuti ai lavori. Qualcuno ha visto tutto questo? Il mio timore aumenta quando penso che la stessa ditta si è aggiudicata anche i lavori di rifacimento di viale Olimpico. Speriamo solo che qualcuno, chi è deputato a ciò, la faccia ravvedere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico