L’Aversa Football Club presenta le nuove divise

di Redazione

 Aversa. Ancora una volta l’Aversa Football Club si dimostra tra le società più innovative del panorama dilettantistico.

La società del presidente Amedeo Russo, dopo aver stupito tutti con il video girato per le strade della città normanna (qui il video), è riuscita ad innalzare ulteriormente l’entusiasmo intorno a sé: infattisu Facebook sono state svelate le divise della stagione 2014/2015, fornite dall’Opel Gianfico e prodotte dalla Nike.

Come si evince dalla pagina ufficiale di Facebook dei “blu”, quattro bellissime modelle hanno indossato i nuovi completi. Le uniformi Nike, realizzate con tessuti all’avanguardia, sono caratterizzate da linee eleganti e colori intensi. La prima maglia, di colore blu, rappresenta la tradizione del club e della Città di Aversa. La seconda maglia, giallo “oro”, rappresenta sia l’innovazione che la scaramanzia (con la maglia bianca della scorsa stagione non è mai arrivata la vittoria). Le divise verdi e quelle arancioni, infine, saranno destinate ai portieri.

Nella magnifica location di Villa Mad, le ragazze, coordinate dalla D-Life Dance and Fitness Club, si sono divertite a farsi immortalare dagli scatti di Benedetta Gaia Russo. Si prevedono numerose richieste per quelle che, a parere di molti, sono maglie da Serie A!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico