Il “Collocamento” è chiuso: Edicolè si propone come alternativa

di Antonio Arduino

 Aversa. Simpatica iniziativa avviata dai gestori di Edicolé, una delle edicole più frequentate della città, per favorire la ricerca di lavoro di lavoro particolarmente regione.

Grazie ad una bacheca ed all’utilizzo intelligente del web, Edicolé si propone come sostituto, si spera temporaneo, del Centro per l’impiego di Aversa chiuso dal 14 aprile per un intervento di ristrutturazione urgente la cui durata era prevista in due mesi. I due mesi sono abbondantemente trascorsi ma della riapertura del Centro per l’impiego non c’è notizia.

Così, servendosi di siti web specializzati, Paolo Palmieri, il più giovane dei soci di Edicolé, ha attivato una bacheca lavoro. Aggiornata in continuazione la bacheca permette a chi è interessato di avere informazioni su possibili opportunità di lavoro offerte sia nel territorio che all’esterno. Ma non basta perché il giovane Palmieri fornisce, gratuitamente, anche assistenza per recuperare l’eventuale modulistica necessaria per compilare domande e questionari richiesti dalle offerte di lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico