Aversa

Giunta, Sagliocco: “Non vedo Fusco da tempo”

 Aversa. Non ci sta l’assessore Giuseppe Fusco a passare come il rappresentante in giunta dell’ex parlamentare Paolo Santulli, di cui è consuocero, e in una lunghissima nota, seppure nessuno si era sognato di affermare che non avesse fatto alcunché per Aversa in questa veste, …

… sente “l’obbligo morale di replicare”, elencando una serie di attività che avrebbe fatto per la città normanna, evidenziando che era stato nominato quale ‘tecnico esperto’.

In questa veste Fusco avrebbe: affrontato la questione patrimonio comunale con la vicenda standard (del cui regolamento rivendica la paternità) e case di via San Lorenzo, oltre a progetti per il recupero del Carmine (che dovrebbe, in verità, appartenere al Fec) o delle aree ex Alifana e così via, senza dimenticare un redigendo Piano Urbano Mobilità.

Rimane il fatto che quando al sindaco Sagliocco è stato chiesto se rispondesse al vero che Fusco non voleva dimettersi e che lui gli avrebbe ricordato che era comunque un assessore in quota Santulli, lo stesso primo cittadino, dopo aver sorriso, ha risposto: “Forse l’ho detto per scherzo, anche se, ora che ci penso, non lo vedo da tempo in giunta”. E con il sindaco tanti altri addetti ai lavori.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico