Forza Italia, Ciaramella coordinatore provinciale dei Seniores

di Redazione

 Aversa. L’assessore ai Trasporti della Regione Campania, Sergio Vetrella, nella qualità di coordinatore regionale di Forza Italia Seniores, ha nominato in data odierna il commercialista Domenico Ciaramella, …

… già sindaco della Città di Aversa per un decennio, nuovo coordinatore dei Seniores di Forza Italia della Provincia di Caserta.

Nell’accettare la nomina con “vivo entusiasmo”, Ciaramella si è detto “pronto a dare da subito il mio personale contributo al rilancio del partito in Terra di Lavoro, in piena sintonia con il commissario Carlo Sarro e l’intero coordinamento provinciale, e con l’assessore Vetrella quale coordinatore regionale”.

Piena soddisfazione è stata espressa anche dal commissario provinciale Sarro per la nomina “dell’amico Mimmo Ciaramella che, grazie alle sue competenze professionali e forte dell’ottima attività amministrativa messa in campo per un decennio alla guida della Città di Aversa, sicuramente saprà fare bene alla guida del gruppo di saggi e degli azzurri e delle azzurre che possono vantare maggiore esperienza in termini di militanza, attività ed impegno nel percorso politico sin qui compiuto da Forza Italia. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico