Aversa

Coppa Campania, la Alp Volley trionfa 3-2 sulla Partenope

 Aversa. Un 3-2 sulla A.P. Partenope che piazza la Alp Volley Aversa al secondo posto in classifica di Coppa Campania.

“E’ stata una gara faticosa ed è per noi una doppia soddisfazione poiché siamo riuscite a prevalere nonostante gli infortuni e gli acciacchi fisici di alcune di noi”, commenta il capitano Carmen Gargiulo. Parole che trovano conferma in quelle del coach Francesco Eliseo. “Le ragazze hanno davvero dato il cuore, tirando fuori una forza incredibile. In settimana abbiamo subito numerosi infortuni e non credevo riuscissimo a fare una prestazione di tale livello con una squadra difficile da battere come la Partenope. E invece – dice orgoglioso il tecnico aversano – le ragazze hanno risposto alla grande e, tra l’altro, mi hanno fatto un gran regalo per il mio onomastico!”.

Anche il presidente Gianni Apicella non poteva credere ai suoi occhi: “Sono punti preziosissimi per la qualificazione. Non ci aspettavamo una squadra così forte in tutti i reparti nonostante non fosse al top, a causa di alcune atlete in condizioni fisiche poco ottimali. E invece abbiamo portato a casa i due punti. Faccio i complimenti al coach e alle ragazze”.

Dopo la vittoria di sabato, ora la squadra aversana di Serie C femminile sarà impegnata, mercoledì 8 ottobre, alle ore 20, in trasferta contro la Cus Napoli, quest’ultima reduce da una sconfitta per 3-1 con la Uisp Pallavolo Pozzuoli.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, "movida selvaggia": Palmiero chiede alle autorità di far rispettare le regole - https://t.co/jGzaH8SCnN

Roma Presidente della Repubblica di Colombia 22 10 18: https://t.co/csQ7LFeO1i tramite @YouTube

Roma - Conte incontra il Presidente della Colombia (22.10.18): https://t.co/UknGwWZVxs tramite @YouTube

Aversa tra le “100 mete d’Italia” https://t.co/D6GQHHvCGz

Condividi con un amico