Aversa

Bilancio, Cella: “Preventivo? E’ un semplice atto amministrativo”

 Aversa. Potrebbe concludersi a notte inoltrata il Consiglio comunale dedicato all’approvazione del bilancio preventivo 2014, con l’appendice dell’approvazione dei debiti fuori bilancio dell’area vigilanza.

Una conclusione destinata a non offrire sorprese proponendo un risultato positivo, scontato perché la maggioranza si è presentata puntuale, compatta e decisa a restare in sella all’appuntamento. Cosicché, alle ore 10 in punto, il presidente Giuseppe Stabile ha dichiarato valida la seduta dopo aver fatto l’appello, verificando la presenza di 18 consiglieri: 13 della maggioranza e 5 dell’opposizione.

Poi via via sono arrivati gli altri consiglieri di opposizione che hanno dato il loro giudizio negativo, motivato al documento amministrativo-contabile relazionato dall’assessore alle Finanze, Guido Rossi, sfruttando tutti 30 i minuti concessi dal regolamento.

Per tutti riproponiamo l’unico intervento, a nostro parere, sintetico ma chiaro ed esaustivo dell’ex candidato sindaco Salvino Cella.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico