Balotelli ritrova Raffaella Fico al “Primo Cafè”

di Nicola Rosselli

 Aversa. Serata aversana per il bomber Mario Balotelli. Lontano dal giro della Nazionale di calcio da quando alla guida degli azzurri è subentrato Antonio Conte, proprio mentre l’Italia affrontava Malta per la qualificazione agli Europei 2016, ha fatto capolino in un noto bar di Aversa, il ‘Primo Cafè’.

Nel locale della movida cittadina l’attaccante ha incontrato la sua ex compagna, la showgirl Raffaella Fico (impegnata nel programma Rai condotto da Carlo Conti ‘Tale e quale show’) e si è intrattenuto con alcuni dei presenti facendosi anche fotografare in loro compagnia.

La scelta del locale non è stata casuale. Gennaro Noviello, titolare del bar, è, infatti, amico del fratello della Fico che ha scelto di portare la coppia, per il loro incontro, in un luogo considerato meno aggredibile da paparazzi sempre in agguato quando si muovono sia il calciatore che l’ex compagna.

E’ probabile che oggetto dell’incontro sia stato l’accordo per il mantenimento della piccola Pia, figlia di Balotelli (che il calciatore ha riconosciuto come sua solo dopo che vi è stato il verdetto del test del dna) e della showgirl. Proprio ieri, infatti, il tabloid inglese ‘Mirror’, ha riportato la notizia secondo cui l’attaccante del Liverpool avrebbe accettato di pagare 1000 sterline asettimana, poco più di 1200 euro, per il mantenimento della figlia.

La settimana scorsa il 24enne bresciano ha postato una foto sul suo profilo Instagramin compagnia della bambina, con scritto: “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con mia figlia”. L’ex attaccante del Milan hafirmato quest’estate un contratto da tre milioni a stagione con il Liverpool fino al 2018. L’accordo raggiunto, quindi, non dovrebbe impensierirlo più di tanto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico