“R…Estate a Trentola Ducenta”, la rassegna si chiude con successo

di Redazione

 Trentola Ducenta. Si è conclusa, con una serata dedicata interamente ai bambini, la kermesse “R…Estate a Trentola Ducenta”, che ha riscosso grande apprezzamento tra i cittadini di Trentola Ducenta, dimostrato dalla numerosissima affluenza registrata nelle varie serate.

Raggiunto quindi l’obbiettivo che l’amministrazione comunale si era prefissato e cioè offrire momenti di svago ai giovani ed ai meno giovani che sono rimasti in città nel periodo estivo. La serata finale aveva in programma il “Mercatino” e il “Teatrino per i bambini”, che hanno richiamato tantissimi bambini in piazza Marconi, a dimostrazione dell’estrema attenzione loro riservata dal sindaco e da tutta l’amministrazione comunale.

Un’occasione per divertirsi e passare momenti di svago insieme ai propri figli o nipoti, come ha fatto lo stesso sindaco Michele Griffo che ha accompagnato suo nipote, il piccolo Michelino, presso tutti gli stand presenti per effettuare piccoli acquisti. I cittadini hanno gradito ed apprezzato le attività programmate nel cartellone della kermesse, tra cui vale la pena ricordare il concerto dei Fagnoni, al Palazzo Marchesale, che ha visto la partecipazione non solo di numerosissimi cittadini ma anche di persone provenienti dai paesi limitrofi, la serata danzante “Tutti in pista”, revival anni ’60 e ’70, alla quale hanno preso parte giovani e non più giovani che hanno riempito fino al limite della capienza il palazzo Marchesale e la cocomerata.

Grande successo anche per la prima edizione della sagra “I Sapori del Mare” in piazza Beato Manna. “Abbiamo cercato – ha sottolineato il sindaco Griffo – di creare momenti di svago alternativi alla solita ‘uscita fuori città’ che porta i nostri giovani a mettersi al volante per raggiungere altre località. E grande attenzione è stata riservata ai più giovani ed in particolare ai bambini come dimostra la serata conclusiva. Tracciando un bilancio della kermesse, anche quest’anno – ha aggiunto Griffo – siamo riusciti ad offrire ai cittadini un cartellone di tutto rispetto con eventi di spicco accompagnati da una buona programmazione cinematografica ed il gradimento dei cittadini, dimostrato dalla affluenza numerosa agli eventi realizzati e dagli apprezzamenti ricevuti, ci conforta e ci spinge a fare sempre meglio. È doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a coloro che si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione, tra cui Silvana Cavallo, responsabile dell’Ufficio Politiche sociali, Sonia Russo, Rachele Dello Iacono ed Assunta Rennella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico