Real Trentola Ducenta, squadra quasi completa. Si puntera’ sui giovani

di Redazione

 Trentola Ducenta. Sono trascorsi dieci giorni dall’inizio della preparazione del Real Trentola Ducenta ed inizia ad avere un’identità il gruppo agli ordini di mister Chiariello.

Il tecnico intende puntare su un gruppo fatto di giovani che abbia voglia di mettersi in luce, ma anche sull’esperienza di altri calciatori, così da creare un mix che possa garantire equilibrio alla squadra.

Intanto, il Real Trentola Ducenta ha ingaggiato quattro giocatori classe ’95: Armando Ianuese, proveniente dal settore giovanile della Casertana, Angelo Grasso e Giuseppe Datoaddio, entrambi con esperienze giovanili importanti alle spalle, ed Agostino Petrillo che lo scorso anno ha giocato in Promozione nelle fila del Villa Literno e del Sant’Arpino.

La rosa è in attesa di essere completata dal tecnico Chiariello che venerdì sera, dopo aver disputato una gara amichevole sul campo dello stadio Comunale di Trentola Ducenta, scioglierà ogni riserva e darà la lista definitiva dei ventitrè al direttore sportivo Cangiano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico