Calcio, nasce la “Polisportiva Trentola Ducenta”

di Redazione

 Trentola Ducenta. Nasce la nuova “Polisportiva Trentola Ducenta”, patrocinata dal Comune e in collaborazione con la Virtus Tallanico, che quest’anno partecipa al campionato di calcio di Prima Categoria sul campo sportivo comunale trentolese.

La società è presieduta da Orabona e Pezone, con direttore sportivo Nicola Cangiano e dirigenti Pagano, Sagliocco e Micillo, ai quali si affiancheranno presto altre persone.

La preparazione è iniziata il primo settembre, coinvolgendo il gruppo che l’anno scorso ha raggiunto la salvezza, tra cui il capitano Maione, i difensori Raffaele Cangiano, Antonio Di Vincenzo e Domenico Cantone, i centrocampisti Di Girolamo (con esperienza anche in Serie D), Giovanni Froncillo, Gennaro Iavarone e Raffaele Masiello, e gli attaccanti Salvatore Costanzo e Gabriel Piscopo, sotto la direzione del mister Andrea Chiariello, il quale ha l’obiettivo di creare un team misto tra giovani ed esperti.

Intanto, la presidenza annuncia che intende lasciare le porte aperte a tutti coloro che vogliono investire nel progetto o, comunque, dedicare il proprio impegno alla sua realizzazione, “così da rendere Trentola Ducenta – sottolineano dalla società – un’oasi felice per i nostri giovani che amano lo sport”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico