“Teverola Music Awards” il 26 settembre

di Redazione

 Teverola. L’associazione “Giovani Teverola” invita tutti gli abitanti di Teverola e non, a partecipare al Teverola Music Awards.

L’evento si svolgerà venerdì 26 settembre, a partire dalle ore 21, al pub/pizzeria “Nibbana” (nei pressi della zona mercato di Teverola).

L’associazione ha organizzato un contest musicale, durante la quale quattro band si esibiranno in inediti e si sfideranno a colpi di chitarra, basso e batteria. Alla fine sarà il voto della giuria di qualità sommato al voto del pubblico, che sancirà la band vincitrice del concorso e quella che ha portato gli inediti migliori.

Apriranno la serata gli ospiti d’onore: Wilfull Dream e Veronica di Santo, che prima della competizione vera e propria intratterranno e delizieranno il pubblico con proprie canzoni. Le quattro band che si alterneranno sul palco sono: White Calling, Left Sense, Last Second e Sky Black, ognuna avrà a disposizione 25 minuti per presentare e suonare pezzi propri e soprattutto inediti.

L’associazione ringrazia il pub/pizzeria “Nibbana” ed i gruppi per la disponibilità data, senza loro questa serata non sarebbe stata possibile. Ricordandovi che l’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi. Per info vai su Facebook gruppo “Giovani Teverola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico