Succivo

“Storie di un condominio storico”, commedia teatrale a Teverolaccio

 Succivo. Torna il teatro al Casale di Teverolaccio. Venerdì 12 settembre, dalle 20.30, in scena la commedia dal titolo “Storie di un condominio storico”, scritta dalla poetessa-scrittrice Eleonora Avanzo e allestita dalla compagnia instabile de “Gli allegri vagabondi”.

Un gruppo amatoriale, composto da ventuno “giovani persone…anta” e da quattro ragazzi, che vede insieme alcuni professionisti, il quali, con spirito goliardico, intendono offrire al pubblico uno spensierato “divertissement”.

La commedia tratta le ordinarie vicende giornaliere di personaggi stereotipi, i quali con-vivono in un condominio… forzoso, all’interno di un vecchio palazzo gentilizio. Qui si ritrovano gomito a gomito la marchesa e il professore, il conte e la signorina intrigante, ma specialmente è impegnata la portiera “mittmiezz”.

Questi attori dilettanti creeranno situazioni spassose che rallegreranno il pubblico. I proventi della serata teatrale saranno devoluti in beneficenza per l’associazione pro-disabili ‘Casa della Vita’, che ha sede a Succivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico