Il Basket Succivo celebra a Salerno il successo in campionato

di Redazione

 Succivo. Il Basket Succivo ha ricevuto l’invito ufficiale per laterza edizione del Gran Galà del Basket Campano, l’evento organizzato dalla Fip Campania per premiare le compagini vincitrici dei campionati regionali negli anni 2011/12, 2012/13 e 2013/14.

Lunedì 29 settembre, dalle ore 17, al Grand Hotel Salerno la società succivese sarà presente alla cerimonia in qualità di squadra vincitrice del campionato di I Divisione 2012/13. In quell’annata il Basket Succivo terminò la stagione regolare al primo posto con 24 punti, a +6 sulla seconda, i rivali della Fortitudo S.Antimo, e andò a giocarsi i playoff contro Crossover Pozzuoli vincendo sia gara-1 che gara-2 e salendo così in Promozione, dove milita tuttora.

Soddisfazione in tutto l’ambiente atellano, con la società che esprime “felicità e orgoglio per i progressi fatti in questi primi 5 anni di gestione – le parole del dirigente Compagnone – Speriamo che la premiazione funga da cassa di risonanza per tutto il movimento e ci aiuti a diffondere la cultura di questo sport nel nostro paese”.

Presenti all’evento il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, e il Vicepresidente, Gaetano Laguardia. Per il Basket Succivo ritireranno il premio il dirigente societario Compagnone accompagnato dal capitano Andrea Laezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico