Sessa Aurunca - Cellole

Cellole, successo della campagna “Il rifiuto è mio, lo differenzio io”

 Cellole. La campagna di comunicazione ambientale “Il rifiuto è mio, lo differenzio io”, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il consorzio Cite, gestore del servizio di raccolta differenziata locale, …

… ha riscosso apprezzamenti dai turisti che hanno affollato Baia Domizia e Baia Felice nei mesi di luglio ed agosto. Grazie all’egregio lavoro profuso dalle Guardie Ambientali, Angelo Verrengia, Antonino Benito, Claudio Verrico, Giuseppe Parmato, Ferdinando Delle Cave coordinati dal Responsabile di cantiere Renato Cuozzo, sono state allestite e quotidianamente curate mini isole ecologiche su tutte le spiagge libere, sono stati allestiti pannelli informativi e distribuiti materiali di comunicazione, relativi alle modalità di raccolta differenziata, a tutti i gestori di lidi, hotel, attività commerciali e rappresentanti condominiali.

Sono state realizzate, in collaborazione con l’Associazione Baia Felix, iniziative premianti con distribuzione di gadget vari (palloni, ventagli, cappelli, magliette, ecc.). Inarrestabile anche l’attività del servizio Ecopoint che grazie a Lucia Di Florio ha risposto alle centinaia di richieste giornaliere per la distribuzione di buste e la prenotazione del servizio di ritiro ingombranti.

L’attivazione del sito www.celloledifferenzia.it e del numero verde 800.901.399 ha consentito, infine, la diffusione capillare delle informazioni e l’intervento puntuale degli operatori continuamente sollecitati per diverse richieste e segnalazioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico