Sant’Arpino

Nuovo Psi, Vitale nomina vicesegretario e portavoce

 Sant’Arpino. Il segretario della sezione del Nuovo Psi “Bettino Craxi” di Sant’Arpino Gennaro Vitale ha proposto alla direzione cittadina del Circolo che approva la nomina di Stefano Cicala a vicesegretario cittadinoe di Gennaro Lettera a portavoce con delega ai rapporti con la coalizione.

“Ringraziamo Vitale- replicano i due dirigenti – per averci affidato questa responsabilità e ringraziamo i vertici provinciali nelle vesti del segretario provinciale Marco Ricci e del suo vice Francesco Brancaccio per la loro presenza costante nello sviluppo del partito nell’agro atellano”.

A fine riunione il segretario della locale sezione Vitale ha pubblicamente ringraziato il presidente Luigi Guida ed il consigliere Francesco Pezone e tutta la segreteria e la direzione cittadina per il forte impegno che sta dimostrando nel quotidiano per la diffusione della cultura riformatrice liberal socialista in città.

“Il compito del nostro partito è guidare unitariamente il futuro del nostro paese – prosegue Vitale – attraverso una crisi economica, sociale e anche ideale, ed io sento che il dovere di rispondere a questo appello tocca ognuno di noi. La ricostruzione del Nuovo Psi che abbiamo intrapreso è funzionale a questo obiettivo e dunque non può essere il lavoro di pochi, ma il risultato di uno sforzo corale e unitario”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico