Nuovo Psi, Vitale nomina vicesegretario e portavoce

di Redazione

 Sant’Arpino. Il segretario della sezione del Nuovo Psi “Bettino Craxi” di Sant’Arpino Gennaro Vitale ha proposto alla direzione cittadina del Circolo che approva la nomina di Stefano Cicala a vicesegretario cittadinoe di Gennaro Lettera a portavoce con delega ai rapporti con la coalizione.

“Ringraziamo Vitale- replicano i due dirigenti – per averci affidato questa responsabilità e ringraziamo i vertici provinciali nelle vesti del segretario provinciale Marco Ricci e del suo vice Francesco Brancaccio per la loro presenza costante nello sviluppo del partito nell’agro atellano”.

A fine riunione il segretario della locale sezione Vitale ha pubblicamente ringraziato il presidente Luigi Guida ed il consigliere Francesco Pezone e tutta la segreteria e la direzione cittadina per il forte impegno che sta dimostrando nel quotidiano per la diffusione della cultura riformatrice liberal socialista in città.

“Il compito del nostro partito è guidare unitariamente il futuro del nostro paese – prosegue Vitale – attraverso una crisi economica, sociale e anche ideale, ed io sento che il dovere di rispondere a questo appello tocca ognuno di noi. La ricostruzione del Nuovo Psi che abbiamo intrapreso è funzionale a questo obiettivo e dunque non può essere il lavoro di pochi, ma il risultato di uno sforzo corale e unitario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico