Di Santo e Boerio augurano buon anno scolastico

di Redazione

 Sant’Arpino. Il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Iolanda Boerio augurano buon inizio dell’anno scolastico a tutti gli studenti di Sant’Arpino.

“Carissimi studenti e studentesse, comincia un nuovo anno scolastico. A voi un caro saluto e gli auguri di un percorso entusiasmante, sereno, produttivo che vi accompagni verso la consapevolezza delle vostre competenze e delle vostre vocazioni.

Salutiamo i dirigenti scolastici, i docenti, il personale tutto della scuola; insieme dobbiamo continuare ad impegnarci, giorno dopo giorno, per educare le nuove generazioni ai valori di solidarietà, partecipazione, responsabilità.

Alle famiglie, sempre presenti e attente al progetto educativo dei propri figli, auguriamo un anno ricco di partecipazione alla realtà scolastica perché insieme possiamo e dobbiamo condividere il non facile cammino che la scuola si avvia a cominciare.

Lo richiedono i ragazzi, lo richiede la società, lo richiede questo tempo di crisi che, insieme, deve diventare tempo di crescita, di conoscenza, di creatività. Ciascuno, per le proprie competenze, e tutti insieme, siamo chiamati alla formazione dei futuri cittadini liberi, capaci di affrontare le sfide che la vita continuamente pone.

Buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale a tutti gli studenti che proseguono il loro percorso scolastico, a chi lo inizia quest’anno, a tutti i bambini e le bambine che entrano a far parte della comunità educativa!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico