Santa Maria C. V. - San Tammaro

Il dj Claudio Coccoluto all’Anfiteatro Campano

 Santa Maria Capua Vetere. Domenica 7 settembre, alle ore 20, all’Anfiteatro Campano si esibirà il famoso dj Claudio Coccoluto.

Originario di Gaeta Coccoluto, negli anni 80 spopolava nella famosa discoteca Seven Up di Gianola mentre attualmente collabora con Radio Dj. Per l’evento sammaritano sono attesi fans provenienti da vai luoghi della regione.

La manifestazione musicale è organizzata da Gruppo Recode01 ovvero Piero Polidoro, Vittorio Di Benedetto, Raffaele Aulicino, Gilberto D’Abrosca, Luigi Iorio e Domenico Sodano e la partecipazione di Ivan Troise, in collaborazione con Amico Bio. La serata, intitolata 07 09 2014 Cocco, è stata autorizzata dalla Sovraintendenza ai Beni Culturali di Caserta e gode del patrocinio morale e gratuito del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

A tal proposito, per smorzare ogni accenno polemico di alcuni politici locali, gli organizzatori precisano che non è stato elargito alcun contributo economico da parte dell’Amministrazione Comunale per l’evento che, invece, è sostenuto dall’intervento di alcuni sponsor privati.

L’ingresso all’evento, che sarà disciplinato dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa, è gratuito con obbligo di prima consumazione per euro 10. Prima di Claudio Coccoluto si esibiranno il Gruppo Basament Traxx e Raffaele Sessa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Atella”: weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto https://t.co/YHFBaMIVv7

Camorra, la "Nuova Gerarchia Casalese" fra Napoli e Caserta: arrestata moglie del capoclan - https://t.co/ZWBWafIV2o

"Atella": weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto - https://t.co/YmdMdF2tGn

Napoli - "Maggio all'Infanzia", gli studenti abbattono i muri interiori (23.05.18) https://t.co/OdOTAGzlJS

Condividi con un amico