Delli Paoli: “Qualcuno sempre pronto a sminuire nostro operato”

di Redazione

Pasquale Delli PaoliSan Nicola Ls. “Ogni volta che c’è qualcosa di positivo c’è sempre qualcuno, nel caso un consigliere comunale, pronto a sminuire il mio operato e quello dei miei colleghi di maggioranza e dell’esecutivo.

E’ di pochi giorni fa la precisazione dell’assessore alla Pubblica Istruzione a proposito di presunti problemi di refezione e buoni libro per l’anno scolastico non ancora iniziato. Personalmente non ho mai nascosto che la rotatoria sul viale Carlo III la sta realizzando l’Amministrazione Provinciale, che poi provvederà a costruire anche quella all’incrocio per Recale, né mi sono arrogato meriti non miei. Ringrazio il presidente dell’Amministrazione Provinciale Domenico Zinzi e la Regione Campania che ha finanziato i lavori, partiti con un anno di ritardo per un ricorso sulla gara.

E’ notorio che la pavimentazione a via Santa Croce la realizzerà da martedì prossimo il Comune di Caserta (i lavori dovevano iniziare ieri ma sono stati rinviati causa pioggia), sulla scorta di un accordo preciso e dettagliato, ovvero un protocollo d’intesa sottoscritto tempo addietro dall’Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada che rappresento con l’Amministrazione Comunale della città capoluogo, non certo per gratuito atto di liberalità da parte di quest’ultima.

Per le due opere con i tecnici della Provincia e del Comune di Caserta ha collaborato per effettuare modifiche e aggiustamenti il dirigente dell’Ufficio Tecnico del nostro comune, proprio perché c’è un preciso accordo, ci sono intese sui lavori da effettuare, frutto di sintonia tra la Città di San Nicola la Strada che mi onoro di rappresentare e altri Enti, con i quali c’è un fruttuoso dialogo, dal quale nasce la proficua collaborazione che evidentemente a qualcuno non piace”.

Lo dichiara il Sindaco di San Nicola la Strada Pasquale Delli Paoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico