Picchia un marocchino con un bastone di ferro: arrestato

di Redazione

 San Felice a Cancello. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, Francesco Bernardo, 42 anni, di San Felice a Cancello, in atto sottoposto all’obbligo di firma, ritenuto responsabile di lesioni aggravate commesse ai danni di un cittadino marocchino residente nella città della Valle.

Bernardo, dopo aver raggiunto l’abitazione della vittima, a seguito di una violenta lite scaturita da futili motivi, lo ha colpito ripetutamente al capo con un bastone in ferro del peso di circa 10 chili, procurandogli diverse ferite lacero contuse.

I militari dell’Arma, intervenuti nell’immediato, sono riusciti a bloccarlo. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire l’arma del delitto, che è stata sottoposta a sequestro. La vittima, invece, è stata trasportata presso l’ospedale civile di Caserta dai sanitari del servizio 118,ed è stata ricoverata con prognosi riservata. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di San Felice in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico