Arienzo, Battisegola: “Ridotte tasse per gli arienziani”

di Redazione

Gennaro BattisegolaArienzo. Il presidente del Consiglio comunale, Gennaro Battisegola, ha convocato la seduta del civico consesso per venerdì 5 settembre, alle ore 17.30.

Sta prendendo corpo proprio quello che l’allora candidato ed oggi presidente del Consiglio diceva dai palchi durante la campagna elettorale. Battisegola tiene fede, infatti, alle sue promesse e, dopo un’attenta ottimizzazione di tutte le uscite dalle casse comunali, riesce ad abbassare di qualche punto percentuale le tasse a carico dei cittadini arienzani.

Tasse, argomento “principe” all’ordine del giorno, proprio per il Consiglio comunale di venerdì prossimo, che all’ordine del giorno vede il regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (Iuc) e l’approvazione delle aliquote Tasi e Imu.

“Battisegola – si legge in una nota – è un esperto commercialista che dedica al risanamento delle casse comunali arienzane la maggior parte delle sue energie. Nei pochi mesi che lo vedono amministratore, con impegno, serietà e determinazione è riuscito ad ottimizzare e tagliare svariati capitoli di spesa, a tutto vantaggio del già disastroso stato delle casse comunali arienzane”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico