Aggredisce e minaccia la moglie: arrestato

di Redazione

 San Felice a Cancello. I carabinieri hanno arrestato, a San Felice a Cancello, in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce, Giuseppe Fiore Terracciano, 37 anni, di Arienzo.

A seguito di una richiesta di intervento pervenuta attraverso il 112, i militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre inveiva furiosamente contro la moglie. Dopo aver sfondato la porta d’ingresso dell’appartamento dove al momento è domiciliata la donna, il 37enne l’ha aggredita con calci e pugni minacciandola di morte.

La vittima ha successivamente riferito di aver subito, da parte del marito, la stessa condotta violenta in più occasioni.Nell’immediato è stata soccorsa da personale sanitario del servizio118 e trasportata all’ospedale di San Felice a Cancello, dove le è stata diagnosticata una lieve contusione lato orecchio sinistro ed escoriazioni da graffio al collo e al torace, con prognosi di quattro giorni. L’arrestato, invece, è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico