Virtus Talanico, iniziati raduni per aspiranti calciatori under 17

di Redazione

 Parete. La Virtus Talanico punta sulla valorizzazione dei giovani e prosegue in una serie di raduni, il primo dei quali si è tenuto al campo Comunale di Trentola Ducenta sotto la direzione di mister Chiariello. Nella giornata di ieri la società ha effettuato un secondo step a Parete.

A dirigere gli allenamenti mister Roberto Fabozzi, tecnico espressamente scelto dal presidente per la competenza dimostrata che da poco ha conseguito il patentino di Uefa B e, seppur giovane, con un gran bagaglio tecnico anche nella preparazione dei portieri, ed Antonio Di Sarno, alla sua prima esperienza con i giovani e già allenatore in seconda categoria a Montecatini.

A lui spetterà il lavoro tattico sul campo: “Questa per me sarà una esperienza fantastica – dice Di Sarno – perché lavorare con i giovani è sempre stata una mia volontà. Avrò la possibilità di far apprendere loro quello che è il gioco del calcio vero. Hanno molto più voglia di apprendere ed imparare e con me troveranno sempre una porta aperta”. Gli allenamenti dell’under 17 si svolgeranno lunedì, mercoledì e venerdì a Parete. Chi vorrà potrà presentarsi a partire dalle 18.30 presso il Comunale “Don Antonio Basco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico